L'Allarme che li blocca all'esterno e non quando sono in casa
KATE ALARM è una centrale d’allarme d’appoggio connessa in Wi-Fi
Funziona grazie a una tecnologia brevettata: un sensore pressometrico in grado di percepire le onde di pressione generate da un suono. Sono le onde che si generano ogni volta che un suono giunge al nostro orecchio, comprese le onde subsoniche al di sotto dei 20Hz non udibili all’orecchio umano.
Le differenze di pressione sono microdifferenze generate ogni volta che si mettono in comunicazione due diversi ambienti, ovvero apertura o forzatura di porta o finestra. Quando il sensore avverte contemporaneamente onde e differenze di pressione, si attiva il segnale d’allarme, quindi nel caso di scasso o forzatura.
Evita i falsi allarmi perché è in grado di valutare fenomeni istantanei come lo scasso, dal passaggio di un camion, di un aereo o di un temporale.
KATE ALARM è una centrale d’allarme d’appoggio connessa in Wi-Fi, a cui è possibile associare via radio diversi sensori (contatti magnetici, infrarossi, attuatori, sirena e sensore SBS, per un massimo di 20 accessori). Gli accessori radio comunicano con la centrale attraverso il protocollo Tornado.
Descrizione Prodotto
I sensori SBS esterni denominati possono essere utilizzati per espandere e coprire ambienti non comunicanti direttamente con la centrale (esempio, mansarde, cantine ecc.). Il sensore può essere regolato direttamente dal display della centrale oppure dall’applicazione KATE ALARM.
Elevata Protezione Attiva
Totale Libertà di Movimento
Grande Semplicità d'uso
Design Innovativo
I Vantaggi?
- Nessuna opera muraria
- Nessun foro sui serramenti
- Basta un unico sensore
- Installazione rapida
- Grande semplicità d'uso